Cicatrice Incavata

Salve, volevo chiedere aiuto riguardo ad una cicatrice incavata di circa 8cm e non sottilissima( larghezza di circa 1cm) che ho sull'addome procurata da un operazione chirurgica (peritonite), sono passati ormai 2 anni (di cure con creme e vari prodotti) dall'operazione e la cicatrice rimane sempre affossata, questo motivo mi genera sconforto...mi spiego meglio, so che è una cicatrice e non è la fine del mondo...ma ad esempio già andare al mare mi crea disagio, difatti potendo evito proprio. Vorrei sapere cosa fare per avere un risultato non dico perfetto ma almeno una cicatrice sullo stesso piano della cute e con colore decente.
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

a 2 anni di distanza dalla chirurgia deve considerare l'indicazione di una revisione chirurgica della cicatrice.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com