Caverject

Salve dopo che viagra e cialda non hanno funzionato il mio urologo mi ha prescritto caverject prima da 2.5 poi da 5 provocando solo un rigonfiamento ora come ora sono molto depresso lo so che sto provando i dosaggi più bassi ma mi aspettavo che anche con un dosaggio di 2.5 avrei avuto una risposta invece no.ora volevo sapere non rispondendo alla dose da 100 mg di viagra qual è la dose di caverject giusta per avere in erezione grazie in anticopo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una relazione diretta tra dose minima efficace di alprostadil correlabile ad una dose efficace di sildenafil.L'esperienza dello specialista, unita ad una diagnosi rigorosa,rappresenta la strategia vincenteCordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non mi resta che aumentare la dose finché non trovo quella esatta penso che quella da 10 funzioni avendo avuto un rigonfiamento simile a quello che mi provocava il viagra con quella da 5
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sono idee sue, non dello specialista.Cordualità.