La pillola, la yaz, senza problemi poi l ho dovuta interrompere perché ho avuto un problema

Fino a 3 anni fa prendevo la pillola, la yaz, senza problemi poi l ho dovuta interrompere perché ho avuto un problema di tachicardia e si è concluso con problemi di ansia (dopo tutte le visite al cuore, tiroide e psichiatra).
Ora dopo tre anni vorrei ricominciare la pillola ( la stessa) ho gia fatto le analisi ma non faccio in tempo a farle consultare da un ginecologo prima del ciclo quindi me le sono fatta preiscrivere dal medico di base ( la visita andro a farla)
Risultati analisi:
Emocromo perfetto
Biochimica clinica perfetta tranne per il GOT/AST che sta a 50 in un range di 15-37
GTP/ALT che sta a 56 in un range di 13-56
SODIO che sta a 142 in un range di 134-142
APTT che sta a 32 secondi in un range da 19-32

Per il resto delle analisi ematologia, biochimica clinica,emostasi, endocrinologia, autoimmunita sono perfetta perche i range si trovano tutti piu o meno a metà dei range.

Quindi la mia domanda era, posso ricominciare a prenderla prima del consulto della ginecologa? Altrimenti devo aspettare agosto il problema e che soffro tantissimo i solori mestruali e il farmaco oky prima o poi mi spappola lo stomaco e solo quello mi da sollievo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente senza alcun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI