Formicolio sopra al labbro

Buonasera, volevo chiedere delle spiegazioni,per sapere se cercare un medico(visto che il mio è fuori al momento) o se posso aspettare che torni.
Da un'ora,più o meno, mi prendono devi formicolii sopra al labbro,proprio sotto al naso nella parte sinistra.
Durano qualche secondo,poi spariscono per tornare dopo qualche minuto che varia,da 1 minuto a 5-6 minuti o anche più...
Sono spaventatissima
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
la recente comparse del disturbo non è preoccupante. Potrebbe trattarsi di una irritazione nevritica magari per un banale colpo d'aria. nel caso il disturbo dovesse aggravarsi dovra consultare il medico. Per ora qualche goccia di ansiolitico potrebbe risolvere tutto

Dr. Roberto Rossi