Complicanza post intervento Nesbit

Salve,5 mesi fa mi sono sottoposto ad un intervento di nesbit per una curvatura verso il basso del pene.
A parte il fatto che dopo un mese un pó di curvatura era già tornata;dopo tutto sto tempo noto un assimetria nella pelle rimasta sotto il glande.
Sembra che il glande tenda verso un lato.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Direi che la prima cosa è la funzionalità , se durante il rapporto non ci sono problemi diciamo che la cosa è lieve. Si dice che la materia è sorda all'intenzione dell'arte , il risultato dell' intervento non è prevedibile al 100% nelle mani di qualunque chirurgo e nessun intervento può garantire una perfetta simmetria . Faccia comunque una ulteriore valutazione presso il medico che la ha operata. cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Si,peró sapere che prima dell'intervento l'estetica era migliore mi da noia,non c'è la possibilità di un intervento di ritocco?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Questa possibilità non si può escluderla ma la deve valutare con il medico che ha eseguito l'intervento.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dopo un intervento di corporoplastica secondo nesbit la situazione e l'aspetto del pene risulta abbastanza alterato per alcuni mesi. progressivamente, la cicatrizzazione, la scomparsa dell'edema reattivo, il manifestarsi di erezioni spontanee notturne e di erezioni provocate porta alla configurazione finale del suo pene
eventuali valutazioni, anche in senso migliorativo, dovrebbero essere prese dopo 6 mesi almeno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org