Con xarelto causa edema polmonare a seguito di intervento di prostatectomia radicale robotica

Buongiorno.
Sono in piano terapeutico con Xarelto causa edema polmonare a seguito di intervento di prostatectomia radicale robotica.
Dato che sto per partire in vacanza, nel caso fosse necessario è possibile prendere degli antibiotici in concomitanza dell'assunzione di Xarelto. Di qualsiasi tipo? O se no, quali?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Deve solo evitare la rifampicina .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus