Operazione dopo varicella

Salve. Vorrei chiedere una cosa urgente. Sono un ragazzo di 16 anni e sto scrivendo in data 5-07. Il 18-07 dovrei sottopormi a un intervento di frenulo prepurziale breve. Stamani mi sono svegliato con delle bolle addosso, e dopo essermi recato dal medico mi ha affermato che si tratta di varicella. Volevo sapere se per il 18 posso sottopormi a questo intervento. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se il 18 somo ancora presento segni della varicella e' bene posporre l intervento.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Per segni si intende anche le croste?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Si
[#4]
dopo
Utente
E secondo lei mi passa per il 18?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Francamente non le so rispondere perchè non conosco la forma piu o meno lieve che ha avuto