Frenulo tagliato!!!

Sono un ragazzo di 20 anni e dopo una masturbazione ho avvertito un dolore lancinante al frenulo, succesivamente ho notato che vi era un piccolo taglietto. Provo molto dolore quando il pene passa in stato di erezione, non vorrei ricorrere a metodi chirurgici (se non è necessario), chiedo consigli. Grazie
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Caro ragazzo, hai probabilmente subito una frattura del frenulo. Dovresti sottoporti a visita urologica per decidere se operarti o no. Nel frattempo metti crema vea allo zinco che ha effetto cicatrizzante. Ciao

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Carp signore,
solo chi può vedere quanto successo può darle consigli. Si faccia visitare e non tema, che male vada, se tutta chirurgia fosse lì saremmo tutti, noi e voi ben contenti