Asta pene rossa

Salve, ho fatto una visita dal dermatolo il quale mi ha riscontrato una candida, ho applicata una crema micotica e dopo una settimana sono ritornato a visita e la candida era risolta. Ma mi trovo da diversi giorni una partr dell'asta del pene completamente rossa e l'altra normale. Ho chiesto al dermatologo quando mi ha visitato ma ha detto non è nulla di importante. Ma cosa vuol dire? Cioè io pensavo potesse essere una cosa di qualche giorno ma continuo a vedere questa differenza. Nel frattempo sento come un leggero fastidio ma x lui non è un qualcosa di importante. Cosa mi consigliate di fare? Cosa potrebbe essere? Alla seconda visita mi ha lasciato dicendomi che avevo risolto il problema ma io questo rossore sull'asta lo vedo ancora. Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore potrebbe essere tutto e niente la cosa va vista dal vivo senta altra campana