Intercostale

Buonasera Dott. Mi rivolgo a voi con la speranza che qualcuno mi possa rispondere e mi dica se esiste veramente un rimedio per eliminare definitivamente il problema dell'intercostale. Sono una ragazza di 27 anni e da 6 anni ora mai mi porto addosso un peso enorme i dolori dell intercostale ho visitato più medici, e tutti mi hanno detto quasi la stessa cosa che ho pure l'inizio di scogliosi e il bacino un pò spostato del dovuto e che è in funzione solo una parte dei muscoli, ho fatto fisioterapia ma con esito negativo appena e un pò nuvoloso fuori ho fitte gravi maggiormente nella parte sinistra del petto e non riesco a respirare e nemmeno a muovermi, infatti anche per dormire ormai da anni dormo solo sdraiata sulla schiena come un manechino immoblile per questi dolori. Ho fatto tutti gli esami possibili e risulta tutto in regola i medici mi hanno prescritto solo antiinfiammatori (oky/nervox e cortizone ). Vorrei sapere se c'è qualcosa che esiste oltre fisioterapia e antidolorifici per liberarmi definitivamente di questi insoportabile dolori?
Grazie
Cordinali saluti.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"... Ho fatto tutti gli esami possibili ...";
sarebbe molto utile sapere quali.
Se potesse elencarli riportando "tra virgolette" il referto...

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com