Potrei avere per aver fumato 5 sigarette senza aspirare e una ricarica di sigaretta elettronica

Buongiorno, vorrei sapere quali danni potrei avere per aver fumato 5 sigarette senza aspirare e una ricarica di sigaretta elettronica senza nicotina stavolta aspirando. L ho fatto per curiosità ma ora sono in ansia. Grazie
............................
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ha semplicemente fatto una cosa inutile e senza senso.
Veda di non fumare neanche per scherzo nè le bionde nè le e-cig: le prime fanno male le seconde non fanno bene.
Al massimo scelga altra tipologia di bionde ( o brune secondo il gusto).
Ora si tranquillizzi.
Buona serata,
Dott. Caldarola.