Inail e mancata prima visita di controllo cosa si va incontro

Salve.
oggi tramite posta mi è arrivata una lettera dell'inail dicendomi che proprio stamattina avevo la prima visita di controllo per infortunio sul lavoro.
però non volontarianente non ci sono andata, ma perché appunto ripeto la lettera mi è arrivata il pomeriggio stesso.
Domani ho intenzione di recarmi presso l'inail del mio paese e chiarire la situazione.
a cosa posso comunque andare incontro non avendomi presentata?
aggiungo che l'ospedale mi ha dato data fino il 21luglio.
Spero in una Vostra risposta prima possibile.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

deve solo presentarsi all'Inail con la busta e la lettera, il medico INAIL valuterà.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona