Ittero?

Ciao , sono un ragazzo di 17 anni, frequento una palestra da ottobre e ho perso 22kg, da 4 mesi circa ho notato che la mia pelle sta diventando giallastra , i capillari degli occhi sono ben visibile e la sclera dell' occhio interna sta diventando gialla , alcuni sintomi che ho é un bruciore del fegato , seguo un alimentazione corretta, pratico palestra 4 volte a settimana , seguo una dieta con meno di 1800 kal giornaliere
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Un calo ponderale così importante necessita di una serie di controlli, tra i quali anche quelli ematochimici!
Intanto ne parli col Suo curante per concordare alcuni esami da effettuare presso il laboratorio di fiducia.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!