Problemi digestivi

Buongiorno dottori..penso conoscete già la mia storia per quante richieste di consulto ho fatto..per chi non lo sapesse soffro di colon irritabile da diarrea alternata a stitichezza,aria,rumori intestinali e tutte quelle cose li che sapete già..però mi è sorto un dubbio..il dolore mi parte quasi sempre dalla bocca dello stomaco per poi scendere e causare coliche e feci poco formate,le coliche spariscono dopo essere andato in bagno..adesso mi chiedo se il problema mio sia a livello gastrico come una gastrite o una piccola ulcera,perché dopo i pasti ho sempre lo stomaco pieno anche con poco,con fitte alla bocca dello stomaco e se mangio o bevo cose fredde il dolore è più forte,acidità,nausea ogni tanto..oltre al colon irritabile può darsi che io abbia qualcosa del genere allo stomaco che complica le cose?perché le coliche al colon sono ogni tanto con diarrea ma i dolori alla bocca dello stomaco sempre..cosa può essere?..e cosa posso assumere per proteggere lo stomaco?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere una lieve gastrite.
Non si prescrivono Terapie via web.
Si faccia visitare da un gastroenterologo che, se sarà il caso, le darà una terapia mirata.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille