Fame d'aria

Salve,sono una ragazza di 22 anni, peso 58kg per 1.65cm.
L'anno scorso sono stata operata per cisti multiple peritoneali da inclusione situate nell' addome, per lo stesso motivo mi hanno asportato la colecisti, appendice, omento, e delle cisti ovariche.
Prima dell'operazione ho svolto tutti i controlli, e dalla gastroscopia sono risultati ernia iatale da scivolamento e gastrite, ma nonostante ciò stavo bene..il calvario è iniziato dopo l'operazione..a distanza di un anno mi sento ancora affaticata e perennemente stanca, ho fame d'aria dalla mattina che mi fa sentire sempre piena e pancia spesso gonfia, per non parlare delle fitte atroci al petto che spesso ho dopo cena.
L'ultimo controllo è stato a novembre dopo circa 5 mesi dall'operazione e andava tutto bene.. a cosa si possono attribuire questi sintomi ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi non sono in relazione al pregresso intervento o alla situazione gastrica. Indagherei su eventuali intolleranze alimentari. Probabile, anche, una sindrome ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)