Difficoltà visive

Buongiorno,
Scrivo per avere delucidazioni riguardo ad un episodio che mi è accaduto qualche giorno fa. Mi trovavo a lavoro ( sono impiegata da circa 10 anni), mi trovavo davanti al pc e improvvisamente ho iniziato ad avere difficoltà visive. Come se avessi una luce in particolare nell'occhio dx che non mi permetteva di distinguere le parole, in particolare le ultime lettere. Tutto ciò è durato circa 10 min lasciandomi poi un po di mal di testa e capogiri. Di cosa può trattarsi? Specifico che prima di arrivare a lavoro avevo guidato x circa 4 ore. Nei giorni successivi più nulla, a parte qualche giramento di testa. Ringraziando porco cordiali saluti.

Federica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
computer vision syndrome??

danni da luce BLU?

astenopia accomodativa?

ci sono vari miei articoli su questi argomenti su MEDICITALIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la tempestiva risposta. Provero' a dare un'occhiata a questi articoli. La cosa che un po mi ha fatta preoccupare è il fatti che è capitato così, da un momento all'altro e che mi porto dietro stanchezza, capogiri e vertigini da quel giorno. Non sempre nell'arco della giornata, ma mi capita spesso. Grazie mille.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si COMPUTER VISION SYNDROME e DANNI DA LUCE BLU danno questi fenomeni