Malessere a cui non riesco a dare una causa

Salve dottori voglio raccontarvi la mia storia. Circa 6 anni fa una mattina svegliandomi inizia ad avere exstrasistoli una dietro l altra mai avute prima ed essendo estate non riuscivo a stare al sole quasi svenivo è una cosa che notai erano le vene gonfie sulle braccia e sulle gambe cose che fin al giorno primo non avevo mai avuto. Ovviamente feci qualche esame che risultarono tutti negativi ma intanto avevo una costate tachicardia, ma tutto fu attributo all ansia. Inizia una cura con ansiolitici e psicofarmaci. Circa 4 anni fa poi feci una visita endocrinologa e mi fu detto che soffrivo di ipotiroidismo senza dire di che gravita e inizia una cura con tirosit e daparox quest ultimo datomi per contenere la tachicardia così mi venne detto. Fatto sta che da allora con alti e bassi contenevo i fastidi ma quest anno nel mese di marzo iniziai ad avvertire confusione mentale sempre più forte e fotofobia e il tutto è sfociato in un attacco di panico. Da quel giorno sono ritornato indietro a quei primi sintomi di 6 anni fa. Ho fatto un controllo cardiologico e dall ecg è risultato aritmia sinuisale e anomalie aspecifiche dell onda t ma non gli ho dato peso perché il cardiologo mi ha rassicurato che non era niente, ho fatto anche quelli del sangue e della tiroide ma tutti i livelli nella norma. Ora mi sono affidato ad uno psichiatra che mi ha tolto il daparox sostituendolo con rivotril, nemmeno una compressa al giorno, ma ho confusione mentale giramenti di testa e del caldo non ne parliamo. Non so più cosa fare spero in un vostro consiglio. Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quale sarebbe la sua diagnosi psichiatrica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno e grazie per la sua attenzione. Comunque non mi è stata detta la diagnosi mi è solo stato detto che ascolto troppo il mio fisico. Poi per quanto riguarda il cambiamento dal daparox al rivotril mi è stato detto che se avessi letto il foglietto illustrativo del daparox avrei potuto leggere che come effetto collaterale può portare al suicidio, ma anche su quello del rivotril c è scritto e credo su quello di qualsiasi psicofarmaco. A volte mi sembra di aver a che fare con bambini che credono di essere uno migliore rispetto all alto ma di mezzo ci vado io non trovando una cura giusta.la ringrazio ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
A proposito della fotofobia in questi ultimi giorni è peggiorata...mi si irrorano gli occhi di sangue...spero in un vostro parere
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Oltre al rivotril mi è stato prescritto 2 gocce di serenase, che da quanto saputo anche se non le prendessi sarebbe lo stesso, prescrittomi per averto una confusione mentale. Secondo lei è una terapia che può darmi qualche giovamento ?