Occhi e naso

Salve, da un po' di tempo ho dei piccoli problemi di confusione mentale ed ogni piccola cosa che sento tendo a memorizzarla per giorni, poi da un paio di giorni, quando sono in casa (fatto che é identico da mesi ormai dato che non ho lavoro) ho preso la fissazione della vista; non so se sia nata come un'idea poi resasi automaticamente una piccola ossessione ma ogni volta che storto lo sguardo vedo il profilo del naso, sia se guardo in giù che quando guardo la tv, vedo la punta del naso, magari è una sciocchezza ma questo fatto mi da il tormento... è normale vedere così?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si è normale

deve essere molto stanco

sta usando ansiolotici?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
no, d'estate ho notato che tendo a sedimentarmi, e non trovando lavoro le giornate si ripetono, e vado a pensare tutte queste cose, poi mi si fissano in mente... inoltre in questo periodo mi sento sempre fiacco, stanco e la mente confusa