Stentig arteria poplitea

buongiorno ho 42 anni e da circa quasi un'anno ho subito un'intervento con applicazione di stent all'arteria poplitea sx in base a una trombosi profonda della stessa arteria (trombo estratto) volevo chiedere a chi gentilmente voglia rispondermi se questo stent puo durare quanto tempo....se prima o poi io debba finire nuovamente in sala opertatoria.....quale sara' il prossimo step....
il chirurgo ha detto che avro' una vita del tutto normale ma dovro stare a terapia e controlli programmati tutta la vita e cosa molto importante non piegare il ginocchio a 180 gradi se non necessario anche se questi tipi si stent sono mirati per questo tipo di arteria
grazie anticipatamente per la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le indicazioni che le sono state date sembrerebbero corrette e condivisibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1