Dolore testicoli

Salve caro/a dott. Allora ieri 7 luglio 2017 ero al mare con degli amici.. fino a qui tutto tranquillo.. a un certo punto arriva una mia amica e cosi dal nulla mi tira un calcio nei testicoli... mi ha preso il testicoli sinistro .... e mi faceva male l'addome.. dopo un paio di minuti era passato tutto. Però stamattina 8 luglio 2017. . Mi sono svegliato con dei dolori al testicoli sinistro .. a me palpando mi sembra che sia un po' gonfio... può essere che poi torna normale?... tipo quando cammino mi da fastidio... ho sentito anche dei formicoli stamattina dopo una eiaculazione.. per vedere se andava tutto bene.. sarà per una cattiva circolazione? Letto su internet che se abbiamo una buona circolazione del sangue anche il pene è più lungo.. ma non so se è vero o meno.. circa quanto ci mette di solito a passare da un calcio nei testicoli? .. lo stomaco Non mi fa male, non mi viene da vomitare ma solo questa sensazione di gonfiore... attento una vostra risposta cardinali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cambi amica e vada al pronto soccorso che quella sensazione di gonfiore potrebbe essere nulla, ma potrebbero esser grane
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore è passato tutto! Però volevo chiedere per altri problemi fisici posso parlarne con lei o devo scegliere un'altra sezione di dottori
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio così ma un controllo è di rigore. Veda a che specialità so riferiscono i problemi e agisca di conseguenza