Faccette dentali poco invasive a milano?

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni Di Milano, ho sempre avuto problemi ad andare dal dentista a causa di esperienze negative passate e ora mi trovo a non sorridere a causa dei miei denti storti e di un colore non ottimale. Mi chiedevo se esistono faccette che non vanno ad intaccare troppo la natura del dente naturale (per quanto non perfetto è sano) e che riescano a correggere inestetismi legati al sovraffollamento dentale? Se si, a milano dove posso rivolgermi? Rimango in attesa di una vostra gentile risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'affollamento dentale non si risolve con le faccette ma con l'ortodonzia.Deve pertanto consultare un ortodonzista.
Una volta ripristinato l'allineamento è possibile prendere in considerazione le faccette per l'estetica delle forme e del colore.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it