Oggi mi sembra che o linfonodi interno coscia e al confine coscia zona pubica siamo gonfi

Ringrazioin anticipo chiunque avrà la pazienza di rispondere.
Tra il 10 e il 17 giugno sono iniziati episodi di urterite prima (lieve ma fastidiosa) e spellamento glande poi (circa una settimana dopo). Ipotizzando fosse candida si è proceduto semplici sciaqui di bicarbonato che hanno fornito sollievo. Il 29 giugno peró essendo nel frattempo la situazione di spellamento peggiorata (alcuni dicono a causa dell'eccessivo bicarbonato usato nei lavaggi e del numero eccessivo di lavaggi) ho eseguito un tampone uretrale che ha segnalato presenza di escherichia coli. Un medico generale dopo aver visto questi risultati e ascoltato le mie descrizioni mi ha prescritto 7-10 gg di un antibiotico segnalato dall'antibiogramma (oggi sono al giorno 8). Dopo circa 3-5 giorni da inizio terapia ho avvertito miglioramento all'uretra con flusso pipí regolare e senza fastidi. Il glande, forse a causa degli sciaqui con bicarbonato, ha continuato a spellare. Il problema che mi preoccupa è che da circa 4-5 giorni ho iniziato ad avere fastidi inguinali. Oggi mi sembra che o linfonodi interno coscia e al confine coscia zona pubica siamo gonfi. Avverto come uno strato di palline diffuso con fastidie dolorini. Vero è che ho sempre avuto nelle cosce uno strato lipidico a pallinea non ricordo sinceramente se al confine coscia pube ci stavano queste palline/fagiolini.
Im merito ai rapporti sessuali ho avuto un rapporto protetto (da inizio a fine) inizi giugno con una escort in germania. Ho levato alla fine il preservativo con salviettina. Ho dato qualche piccolo bacio alla schiena dove magari potevano esserci alcuni piccoli foruncolini occasionali e ho magari toccato con le mani alla fine del rapporto il mio pene dopo che all'inizio dello stesso avevo masturbato la partner.
Tutti i rapporti avuti nella mia vita (sempre vagonali) sono stati protetti da condom da inizio a fine. Solo due volte il preservativo si è sfilato ma me ne sono reso immediatamente conto e subito ho posto rimedio utilizzandone un altro.
Sono molto preoccupato e vorrei un parere circa la situazione.
Qualsiasi cosa leggo sul web mi sembra di aver preso una brutta malattia tipo HIV.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci perdere hiv, ma qua bisogna assolutamente e rapidamente contattare uno specialista che provveda a fare le cose un po' meno empiriche. Senno le succede questo e altro