Dolori da tempo

salve da circa un mese ho dolore al braccio destro, una continua sonnolenza anche diurna, appena mangiato sento gonfiarsi lo stomaco e mia moglie afferma che nel sonno ho improvvisi risvegli. cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sintomatologia da lei riferita non mi sembra di appartenenza cardiologica, ma comunque meritevole di una visita medica associata ad analisi cliniche con una valutazione globale dei parametri ematochimici routinari.
Una volta eseguita la visita, sarà il suo curante a decidere l'iter terapeutico più appropriato per il suo caso.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO