Fastidio alla palpebra

Salve a tutti
Da una settimana a questa parte, ho notato che se mi strofino leggermente la fronte (magari anche solo per asciugarmi il sudore visto che lavoro spesso sotto il sole) o se mi gratto, sento tirare un nervo o nn so cosa nella palpebra dell'occhio DX, ciò nn mi provoca dolore fortunatamente, però è strana come cosa perché per quanto nn ci voglio badare, per un motivo X mi tocco involontariamente la fronte e ci ripenso..
In attesa di un vostro parere, vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione. Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ok devo dedurre, che nessuno può darmi un parere..
Grazie lo stesso