Interiazioni clenbuterolo

Buongiorno, vorrei sapere se esistono eventuali interazioni tra clenbuterolo e cocaina; qualora ci fossero cosa comportano ed il reale livello di rischio. Mi serve a scopo scientifico, non per eventuale utilizzi!! (Lo specifico solo per evitare "consigli morali").
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
l'associazione comporterebbe un sommarsi di effetti stimolanti per l'azione diretta del clenbuterolo suyi recettori beta 2 adrenergici e per l'incremento di stimolazione indotta dalla cocaina per l'aumentato rilascio di serotonina,dopamina e noradrenalina

Tommaso Vannucchi