Holter eog

Buonasera
vorrei sapere cosa vuol dire la conclusione Holter

La PC media è stata 79.. La frequenza cardiaca minima è stata 41 lle ore 8:23. La frequenza cardiaca massima è stata 106 .
Le pause superiori a 2,5 secondi sono state 0.Battiti ventricolari 253, con 0 Run V e 0 Coppie V, eventi di Bigeminismo Ventricolari 0, eventi di Trigeminismo Ventricolari 4.Battiti Sopraventricolari 6150,con 746 Run SV, eventi di Bigeminismo Sopraventricolari 56 e eventi di Trigeminismo Sopraventricolari 11.Ritmo sinusale con fasi di tachicardia atriale con conduzione A-V Variabile e disturbi di conduzione A-V fino a fasi di scappamento giunzionale con QRS slargato . Assenza di pause asistoliche . Alcune Extrasistoli ventricolari.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha delle aritmie sopraventricolri che non sono pericolose ma che preludere al passaggio in fibrillazione attirare.

E' importante che lei esegua un ecocolordoppler cardiaco per valutare le dimensioni atriali, ventricolari , l' assenza di valvulopatie e la funzione ventricolare sinistra .
Poi, a mio avviso, il cardiologo le prescriverà' qualche farmaco per ridurretali ritmi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie