Spermatozoi attraverso gli indumenti

Buona sera gentili dottori, ho un dubbio che non mi fa stare tranquillo. Ieri stavo facendo petting con la mia ragazza (simulavamo una penetrazione), io avevo gli slip, mentre lei era in pantaloncini, culotte mutande ed inoltre aveva anche L' assorbente perché aveva il ciclo. Mentre facevamo petting mi sono accorto che c'era una goccia sulle mie mutande, credo che fosse il liquido preseminale. È possibile che eventuali spermatozoi, presenti in quella goccia abbiano potuto instaurare una gravidanza? Perdonatemi per la domanda, ma ho moltissima paura. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la sua disponibilità. È stato veramente gentile. Buona serata.