Dubbi stanchezza spossatezza

Salve.2 giorni fa ho fatto il richiamo contro il tetano.Oggi ha distanza di 2 giorni mi sento stanco e ho dolori a tutti i muscoli.Vi volevo chiedere se è normale?E se questo richiamo può avere effetto anche sul cuore?Sono un po ansioso mi scuso grazie.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Bensì un effetto sul cuore.
inoltre le ha già risposto il Dott. CAldarola in uno stesso identico posso

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Che cosa vuol dire bensì un effetto sul cuore?per favore mi potete dire con chiarezza se tutto questo è normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Era un errore della tastiera.
NESSUN Effetto sul cuore

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
E invece per quanto riguarda i dolori muscolari?Il vaccino può avere avuto effetti dannosi contro di essi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ha già risposto il Dott caldarola
Con questo
La saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Dottore è impossibile che l'ansia mi provochi dolori muscolari per cortesia mi può rispondere al quesito?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, io faccio il cardiologo, e sul altro post che lei ha inviato le ha risposto il Dott. CAldarola, molto più esperto di me in questo campo.
Con questo la,saluto

Cecchini
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Era un errore della tastiera.
NESSUN Effetto sul cuore

Arrivederci