Una proctite che non guarisce il medico mi ha consigliato colonscolia che faro" il diciassette

buongiorno ,ho quaranyasette anni, sono docente, da circa cinque giorni mi e" comparso un linfonodo parecchio ingrossato laterocervicale appena sopra la clavicola , a sinistra del collo , mercomedi faro" un ecografia al collo...poche settimane fa dono stata da un mefico proctologo per sanguinamento ..una proctite che non guarisce il medico mi ha consigliato colonscolia che faro" il diciassette di wuesto mese...ho preso supposte topster..skno oarecchio oreoccupata..non ci dormo la notte ......potrebbe essere una reazione all infezione proctite che sto avendo ?
Grazie dell attenzione prestatami
Delia
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve Gentile Docente.
Prima di arrivare al linfonodo sovraclaveare c'è un' ampia rete di linfonodi assai più in basso che drenano la sua proctite.
Le consiglio di valutare ecograficamente il linfonodo ingrossato, per valutare le reali dimensioni e l' ecostruttura ed eventualmente farsi controllare ecograficamente le comuni sedi di repere linfonodali.
Ciò è tutto quello che le si può dire in un consulto telematico.
Faccia sapere, se vorrà.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.