Danni da sigaro e danni da sigaretta

Tenendo conto della quantità media di sostanze nocive presenti in una sigaretta e della quantità di sostanze nocive presenti in un sigaro(sia cubano che toscano), a quante sigarette corrisponde un sigaro toscano? E a quante sigarette corrisponde un sigaro cubano? Premetto che non fumo e so che fumare, anche occasionalmente, fa sempre male.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è un paragone che non è possibile in quanto le modalità di fumare il sigaro e le sigarette sono completamente diverse

Tommaso Vannucchi