Cosce di pollo

Salve a tutti voi,
sono qui a disturbarvi per chiedervi un aiuto.
Ieri sera ho mangiato del pollo cotto al barbecue. In particolare un pollo intero cotto per 4/5h con una temperatura di 110/130°.
Il pollo è stato uscito quando la temperatura del petto era sui 73° e della coscia sui 79°.
Nonostante questo, probabilmente ho sbagliato nell'inserire il termometro per la misurazione, nel mangiare la coscia ho notato che la carne della sovracoscia più vicina all'osso era rosata.
Pensate che questo possa comportare dei problemi di intossicazione o altro?
grazie in anticipo della vostra attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo proprio!
Saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia