Testa dolonte

Salve qualcuno mi può aiutare?
Sono un ragazzo di 22 anni e non ce la faccio più a vivere cosi.
Sono due mesi che ho dolori ovunque, prima la cervicobrachialgia, poi il cuore...
ho fatto ecg, ho fatto le analisi, ho fatto la terapia per varie contratture.
Ora da due settimane ho una pesantezza alla testa con dolore alle tempie e nuca.
Vista un po' offuscata.
Stanchezza fisica e giramenti di testa.
Sono stanco di stare male, io sono poi molto ansioso e ipocondriaco, ho paura di avere un grande male, non ci riesco più a stare cosi.
Ps sono andato anche dal dentista dato che sembra che abbia una mal occlusione e sta sera ritirerò il bite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia dolorosa alla testa con senso di pesantezza potrebbe essere di tipo tensivo, nulla di grave.
Provi il bite e veda l'efficacia, qualora non dovesse avere benefici effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.
Lasci perdere di pensare malattie importanti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ma non pensa si tratti di tumore o qualcosa del genere.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le ho già risposto.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, mentre l'astenia, questo senso sempre di stanchezza,gambe pesanti potrebbe essere dovuta all'ansia/depressione?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
In generale certamente sì ma non è possibile stabilire a distanza il singolo caso.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ok, ma mi consiglia di stare calmo e non preoccuparmi giusto?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Certamente, stia tranquillo.

Se la sintomatologia dovesse persistere, come Le dicevo, effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Ok grazie mille, intanto provo col bite
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buon pomeriggio