La pianta del piede dopo aver trascorso ore ed ore

SALVE DOTTORE SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI DA CIRCA 7 SE NN DI PIù HO UN PROBLEMA DI ELEVATISSIMA SUDORAZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI PIEDI FINCHE SN SCALZO TUTTO OK MA NN APPENA INDOSSO SCARPE O PANTOFOLE COMINCIANO A SUDARE IN MANIERA INPRESSIOANTE BAGNANDO TOTALMENTE CALZINI E SCARPE IL TUTTO PROVOCA UN ODORE A DIR POCO IMBARAZZATE CHE PORTA LA GENTE AD ALLONTANARSI PER NN PARLARE DELLE CONDIZIONI IN CUI SI TROVA LA PIANTA DEL PIEDE DOPO AVER TRASCORSO ORE ED ORE A MOLLO HO FATTO DIVERSE VISITE DA DIVERSI DERMATOLOGI PROVANDO DIVERSE CREME O POLVERI SENZA OTTERE ALCUN RISULTATO RASSEGNATO ED ESAUSTO CHIEDO AIUTO A VOI...
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Casi come il suo (iperidrosi/bromidrosi) debbono essere attentamente valutati :

La visita specialsitica dermatologica, che la invitiamo a rinnovare, dovrebbe considerare nel computo delle scelte terapeutiche la possibilità di intraprendere terapie come la ionoforesi e - soprattutto - l'impiego della tossina botulinica, per la limitazione di questo problema.

ne parli con il dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta provero con un altr dermatologo