Questo e l esito rx torace

SALVE VORREI UN VOSTRO PARERE IO FACCIO FATICA A RESPIRARE HO MALE IL LATO DESTRO SOPRA LE COSTOLE E FACCIO FATICA A TOSSIRE. QUESTO E L ESITO RX TORACE.
Si apprezza ispessimento dei foglietti pleurici apicali a destra.
I polmoni appaiono "a parete".
Non si osservano lesioni pleuro-polmonari con caratteristiche radiografiche di attività.
Circolo polmonare non congesto.
L'ombra cardiaca e l'aorta toracica sono nei limiti della norma per l'età.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Chirurgo vascolare
Gentile utente il risultato dell'indagine radiografica risulta compatibile con esiti di pleurite destra per la quale Lei accusa ancora difficolta' respiratorie.Consulti uno specialista Pneumologo per le cure del caso.

Auguri!