Leucociti

Buongiorno mia figlia di 15 anni ha eseguito esame delle urine in seguito a visita ps ginecologico per dolori al basso ventre in cui non è stato riscontrato nulla. Dall'eco risultava ovulazione. Il risultato leucociti 17 e muco 63. Fatta anche urino cultura risultata negativa. Devo preoccuparmi ? Grazie mille, sono una mamma molto ansiosa
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Le alterazioni sono minime. In assenza di evidenti disturbi collegati all'urinare diremmo di aumentare l'idratazione e magari ripetere l'esame tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it