E' possibile i sintomi dell hiv dopo quattro giorni dal eventuale contagio? per favore rispondetemi

E' possibile i sintomi dell hiv dopo quattro giorni dal eventuale contagio? per favore rispondetemi pke sto andando troppo in paranoia, veramente, vi prego....c'è una minima possibilità che i sintomi si presentino cosi presto?

La notte stessa che ho avuto il rapporto mi prudeva vicino la gamba e si è fatto rossissimo, però ho visto e fatto anche vedere e dicono che non è una puntura di insetto...
Ora ho un lieve mal di gola....ho deglutito trentamila volte ieri per vedere se mi veniva il dolore....vi prego però...rispondete
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dopo 4 gg non è possibile che lei abbia una sindrome retrovirale acuta.
Perciò in relazione al quesito che pone deglutisca meno e stia più tranquillo.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottor Caldarola, grazie per avermi risposto....il test lo farò cmq....volevo chiederle solo un ultima cosa, giuro...Può essere che insistendo a deglutire mi è venuto un leggerissimo dolore quando lo faccio? cioè puo succedere se uno lo fa sempre?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Certo.
Per questo le ho detto di non deglutire forzatamente.
Non era una battuta.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.