61enne

Buongiorno, sono una signora paraplegica 61enne , settimana scorsa ho avuto un episodio di gastroenterite di tipo virale ( il medico dai sintomi che gli ho descritto poiché non ha potuto visitarmi a domicilio ha detto sembrava di tipo virale) . Premesso che è la prima volta che mi capita una cosa del genere ( né prima di essere paraplegica né dopo mi era mai capitata).io ho avuto invece il sospetto che la causa sia un mini hamburgher ( cotto da me ) ai ferri, forse non cotto bene non so...perché non ero uscita in quei giorni e subito dopo l ingestione ( un ora e mezza dopo circa ) ho cominciato ad accusare i primi sintomi , non ho avuto vomito , ma diarrea e crampi allo stomaco ...il mattino dopo sono dovuta uscire per cose già programmare ma non sapevo che il peggio doveva ancora venire...insomma sono stata malissimo 4/5 giorni , ovviamente disidratata poi pian pianino mi sono ripresa . Diciamo che è passata una settimana . Ho preso il normix e il polase...e mangiato adeguatamente banana con il limone, pasta in bianco, the con limone, petto di pollo ai ferri ( cotto bene!)...ecco il mio dubbio è: può essere stato l.hamburger? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. La causa può essere stata alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)