Bruciore piedi

Salve dottori, vorrei parlarvi di un nuovo sintomo che mi affligge da una settimana. Dopo tutti i sintomi esposti nei consulti precedenti, la situazione era migliorata, è da una settimana però che avverto una fastidiosissima sensazione di calore nella pianta di entrambi i piedi, sia quando cammino (sembra attenuarsi)che quando resto ferma. Il dolore è molto lieve , ma il calore non si placa mai. Durante la notte non avverto nulla, questa è l'unica cosa che mi fa stare un po' più tranquilla. Da 2 giorni sembra che un leggero calore sia anche sui palmi delle mani.Venerdì ho prenotato una visita neurologica, nel frattempo mi piacerebbe sapere il vostro parere
Mi scuso per il disturbo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il sintomo sembrerebbe di tipo ansioso considerato il decorso intermittente ma la risposta più attendibile la potrà dare il collega che La visiterà a breve.
Infatti prima di concludere per un disturbo d'ansia è bene escludere cause diverse.
Stia però tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, è sempre celere nel rispondere e molto gentile. Le farò sapere.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Va bene, mi faccia sapere cosa Le dirà il neurologo.

Cordialmente