Bite rigido superiore

Salve, ieri ho messo un bite rigido superiore per un mal occlusione e bruxismo.
L'apparecchio non mi da per niente fastidio...
L'unica cosa che sento è quando lo levo un piccolo dolore all'inciso destro quando lo tocco con la lingua.
È normale?
Tutti gli altri denti sono apposto, non sento nulla
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Lo faccia ritoccare dal Collega,forse è troppo stretto in sede incisiva.....
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ho apountamento giovedi, intanto lo metto o no?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se il fastidio lamentato è molto lieve non interrompa,ma avverta per correttezza il Collega.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Si il fastidio l'avverto solo quando lo levo, oggi poi mi sono svegliato con un forte dolore cervicale.
Non vorrei dipendesse da questo
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non so che tipo di BITE abbia,comunque i primi tempi e ' necessario ritoccarlo,e certamente le verrà ritoccato in occasione del controllo.
Prenda nota di tutti gli "eventuali fastidi" e lo riferisca al Collega.
Cordialita '
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille