Scialoendoscopia

Buonasera, presento nel dotto di Stenone un calcolo di 3 mm x 1,8mm. Il mese scorso ho avuto una colica che poi si è risolta grazie a 10 gg di augumentin e 7 di bentelan. Avevo prenotato una visita all'Isola tiberina, che ora mi pento di aver fatto. Stavo bene, l'otorino dall'interno della guancia mi massaggia e la sera nuovamente la colica! Non posso neanche sfiorarmi la guancia per quanto mi fa male. Ho iniziato l'antibiotico da due gg e già ho fatto il cortisone. Mi hanno proposto di pulire il dotto in endoscopia. Quali centri se ne occupano a Roma e chi lo fa in anestesia locale? Grazie.

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, l'otorino fa diagnosi, propone un trattamento, non sa dove inviarla e l'abbandona in internet! Ritorni da questo otorino e chieda a lui a quale professionista deve rivolgersi. Se non ottenesse risposta richieda una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Le lascio questo mio articolo: https://www.dentisti-italia.it/casi_clinici/chirurgia/885_intervento-chirurgico-su--scialolitiasi.html

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/