Disturbo bipolare

Potei scrivere un libro in finito a riguardo...sono sposata da 6anni..e con il matrimonio con la convivenza ho capito o meglio annuito qualcosa di strano..mio marito non è sempre lo stesso non si comporta sempre allo stesso modo ed è come se andasse a periodi intermittenti..e quando ha qst momenti a volte si comporta in modo bizzarro es.resta ore ad ore in bagno con rilubinetto aperto non dorme la notte e capitato che mi abbia distrutto oggetti che gli sono capitati qst nella notte effettua rituali ripetitivi come magari sono in camera a letto con mio figlio entra ed esce in continuazione e in continuazione apre e chiude finestra..e quando ha qst momentoli con dormendo la notte dore giorni interi..poi magari altri giorni è normale come se nulla fosse... io gli ho detto più volte di farsi aiutare lui non lo accetto dicendo che la matta sono noi che è le colpe sono mie..spesso gli inveisco contro urlando..il nostro rapporto non è dei migliori non sono riscita mai ad esser rilassata perché non so chi ho di fronte e cosa ha...documentandomi su internet me ne sn andata per un idea ma n so se sia la diagnosi corretta..ha aumentato le mie ansie e paure..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Una descrizione di questo tipo on line non è indicativa di nulla.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
È da escludere un disturbo bipolare secondo lei?