Nodulo vascolarizzato e accertamenti

salve dott, la mia ultima ecografia ha evidenziato un "reperto" vascolarizzato...il mio senologo mi ha tranquillzzata dicendo che non c'è nulla di preoccupante, ma mi ha consigliato una nuova eco fra 6 mesi...perchè questa ulteriore valutazione? Come potrebbe evolversi questo "reperto"?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere per intero il referto e spiegare perche' a 42 anni non ha eseguito la mammografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dott, finora mi hanno sconsigliato la mammografia a causa di un seno molto denso, ma conto di eseguirla in autunno, le riporto il referto nella parte in questione "...al qse area di disomogeneità ecostrutturale circondata da cercine iperecogeno, nel cui contesto si osservano delle areole iperecogene con minuti peduncoli vascolari intralesionali all'esame color-doppler eseguito ad integrazione, di mm15,6 e mm 11,6 in assiale e mm17,6 in sagittale, il reperto mostra pertanto un lieve incremento volumetrico."
Cordiali saluti