HIV? Salve....ho avuto un rapporto a rischio giovedi...già la prima notte, dopo poche ore dal rappor

Allora....io sto andando completamente in paranoia...ho paura che i miei genitori mi disprezzino se avessi l hiv...per la mia incoscienza (quando è stato il mio primo rapporto occasionale in tutta la mia vita...e mi si è rotto il profilattico e me ne sono accorto parecchio dopo)
Feci già una domanda qui ieri e mi dissero che non è possibile che i sintomi si presentino 4 o 5 giorni dal contaggio!
Bhe poi volevo sapere un altra cosa...è possibile iniziare la cura prima della diagnosi? si puo??????
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
forse lei si riferisce alla PPE o Profilassi Post Esposizione.
La medesima va iniziata al più presto e comunque entro 72 ore dal rapporto a rischio.
Se è ancora in tempo vada in P.S. perchè dovrà valutarla un Infettivologo.
Saluti,
Dott. Caldarola.