Emorroidi

Buongiorno ho 20 anni e sono stititco
Domenica dopo 3 ore dell'avvenuta defecazione sentivo uno strano bruciore in zona anale sono andato a fare un bidè toccando ho sentito come una massa morbida dentro l'ano che mi bruciava
Ckme gia scritto sopra soffro di stitichezza
Alle volte cago e trovo del sangue rosso vivo nella carta igenica
Sono andato in farmacia ha prendere una pomata che mi fa da anestetico e mi tiene il bruciore calmo per un'ora
Vorrei sapere in quanto tempo può passare e se posso fare qualcosa?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sarebbe bene che la massa che ha sentito con il dito la facesse valutare a chi la possa mettere in posizione più adatta per l'esplorazione digito - rettale.
Può essere il suo curante, o se non se la sentisse, un proctologo.
Le masse endorettali devono essere palpate da chi sappia farlo: anche perchè quando lei defeca (usi questo termine al posto di cagare almeno in questo sito e con il sottoscrito) riferisce perdite di sangue che non vanno mai sottovalutate.
Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto mi scuso per la parola usata
Le perdite di sangue avvengono solo dopo un elevato sforzo durante la defecazione
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
io le consiglio di farsi visitare.
Ovviamente non posso e non voglio imporglielo, per cui è libero di seguire il mio consiglio ma anche di non seguirlo.
Cordiali saluti,