Il bruciore centra

Gent.ssimi dottori io da un paio di giorni soffro di bruciore cosi dal nulla,io sono stato circonciso ma la parte della pelle sotto il glande un Po a sinistra dove stava il prepuzio è gonfia da quando ho fatto l'intervento non mi è passato da svariati giorni nella parte dove è gonfiato mi è spuntata un macchia rossa;io non ho avuto mai rapporti sessuali,io mangio molte cose dolci.
Cosa può essere questa macchia rossa?
E il bruciore centra con le cose che mangio e perché fa caldo?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
buongiorno, da quanto tempo ha fatto l'intervento di circoncisione? Per prima cosa sarebbe importante fare un esame urine e urinocolutra. Una visita specialistica in cui si possa direttamente vedere la lesione sarebbe necessaria.

Dr.ssa Rossella Radice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
L'Intervento l'ho fatto il 6 febbraio,dall'ultimo esame dell'urina fatta 1gennaio e negativo.
Possono essere le cose dolci che mangio che mi portano questo bruciore?
Cordialità
[#3]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
No non c'entra i cibo
[#4]
dopo
Utente
E quella macchia rossa cosa può essere e perché 4mesi è ancora gonfia?
Cordialità
[#5]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Per quella lesione è necessaria una visita specialistica, solo con quella sarà possibile effettuare una corretta diagnosi