Labirintite

Buongiorno questa notte mi è successo un fatto strano per me insolito, misono svegliata di soprassalto poi non riuscivo a prendere sonno e avevo una sensazione di giramento di testa come se stessi per svenire, ero sdraiata immobile nel letto ma sembrava che tutto il mio corpo girasse facendo dei cerchi in più avevo una sensazione di nausea dopo qualche orta sono riuscita a prendere sonno ma questa mattina mi sento molto strana, ho male agli occhi e ancora un pò di nausea.
Cosa può essere successo devo farmi controllare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi scuso, innanzitutto, con i Colleghi di Medicina Generale se rispondo per primo all'Utente. Gentile Signora, se la sintomatologia da lei sofferta la scorsa notte dovesse manifestarsi anche nei prossimi giorni, allora le consiglio di sottoporsi ad un esame audio-vestibolare. Una volta in possesso del referto, se crede, puo' contattarci per ulteriori pareri in merito. cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori