Dolori post appendice

Il 29.6 sono stato operato all'appendice .ho avuto complicazioni in tutto sono stato 12 giorni in ospedale quindi 11.7 mi hanno mandato a casa ..drenaggio è stato tolto il 9.7 anche se ancora qualcosa usciva più o meno 10gr ogni 12 ore ma era pulito niente sangue.ora sono da due giorni a casa e ogni tanto sento un po' di dolore alla parte della dello stomaco più o meno dove era l'appendice è normale o mi dovrei preoccupare?i dolori nn sono costanti e sono sopportabili e sono senza febbre . prima di dimettermi dottore a tastato con forza tutto lo stomaco e nn avevo dolori
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe trattarsi sono di un problema di ricanalizzazione normale dopo quanto ci ha descritto.
Comprendera' bene che puo' essere confermato solo con la visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com