Circonferenza del pene maggiore della lunghezza

Salve a tutti, documentandomi su internet non ho trovato risposte a questa domanda: è normale (o accettabile) avere la circonferenza del pene maggiore della lunghezza? Parlando del mio caso, a riposo il mio pene è lungo circa 9,5 cm e ha una circonferenza di 11 cm, in erezione ha una lunghezza di circa 14 cm e una circonferenza di 16. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
sono dimensioni nella media,
ma le crea qualche problema o no?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da un punto di vista di geometria/rigidità la sua è una situazione vantaggiosa in quanto rispetto ad altri le permette di sviluppare rigidità già a basse pressioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it