Alcune volte ho dolore al retto provocato dalle emorroidi

Buonasera, sono un ragazzo di 32 anni...ho un problema..
Da premettere che ho un problema di emorroidi di 2 grado che mi provocano parecchio fastidio tutti i giorni e che fino a poco tempo fa avevo problemi di microcitosi e basso livello di piastrine..
Veniamo al problema:
Quando sono con la mia ragazza non riesco ad avere un erezione soddisfacente...alcune volte ho dolore al retto provocato dalle emorroidi...da dire anche che all' improvviso quando sto con lei ho un erezione completa...diciamo che alcune volte funziona e altre no..
Cosa posso fare per ovviare a questo fastidio problema?
Una cosa importante è che sono molto attratto dalla mia compagna..e fosse per me lo farei ogni giorno..
Grazie attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le emorroidi, analogamente alla sciatica, colite ed altre patologie che riguardano la latitudine pubica, possono giuocare un ruolo nel disagio sessuale ma é difficile che possano essere determinanti nella genesi della disfunzione erettile.Credo che la diagnosi di un esperto andrologo possa essere decisiva per impostare una terapia efficace.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it