Micosi

salve il mio medico curante mi ha diagnosticato una micosi guanciale prescrivendomi daktarin orale gel e aulin x il dolore.praticamente ho un dolore fotissimo sulla guancia che si presenta nell'arco della giornata e dura dai10 ai 40 secondi ogni volta.da stamattina ho anche dolore alle gengive basse sempre dal lato della micosi.e' giusta la cura?non resiato piu' e' da tre giorni che ho questi dolori.grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente il medico di base fa del suo meglio ma non è uno specialista, se non trova beneficio dopo la cura, le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/